Studio legale a Brescia Avv. Riccardo Vinetti

NOTE LEGALI

Il presente sito è realizzato in conformità agli artt. 17 ed art. 17 bis del Codice Deontologico Forense.
Esso non costituisce in alcun modo pubblicità dello Studio Legale dell'Avv. Riccardo Vinetti, vietata dagli artt. 17 e 18 del Codice Deontologico Forense, avendo carattere meramente informativo e divulgativo delle attività dello studio legale, nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 17 del Codice Deontologico Forense.
Il contenuto del presente sito web non intende, inoltre, fornire pareri legali o altro tipo di consiglio o consulenza professionale, né è diretto a fini commerciali.
Il presente sito web non persegue pertanto finalità di pubblicità, di sollecitazione o di consiglio legale. Ai sensi dell'art. 17 del C.D.F., l’Avv. Riccardo Vinetti non svolge attività di consulenza on-line.
Si precisa inoltre che le informazioni, gli articoli, i dati, i documenti ed i files contenuti in questo sito web: a) sono forniti soltanto per  scopi informativi generali; e b) non sono intesi né devono ritenersi intesi come consiglio legale su qualsivoglia argomento.
Nonostante i contenuti del sito web siano oggetto di massima attenzione, l’Avv. Riccardo Vinetti non potrà essere considerato responsabile di eventuali errori e/o lacune nei contenuti del presente sito, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all'utilizzo del sito web o delle funzionalità contenute in esso. I contenuti del sito web potranno essere oggetto di aggiornamento, modificazione e/o miglioramento senza preavviso e senza una frequenza prestabilita.
L’Avv. Riccardo Vinetti declina inoltre ogni responsabilità per i contenuti dei siti terzi ai quali i links (collegamenti) del presente sito possano eventualmente rimandare. In ottemperanza alle norme in tema di privacy, riservatezza e segreto professionale, sul presente sito non sono indicati, pubblicati né altrimenti disponibili, sia direttamente sia indirettamente, i dati personali dei Clienti dello Studio. Responsabile di questo sito è l’Avv. Riccardo Vinetti del Foro di Brescia.

Responsabile

Avv. Riccardo Vinetti
Via Solferino n. 26
25121 – BRESCIA

Tel. 030.293285 e fax 030.2400682

C.F. VNTRCR54C12B157X
P.IVA 01937090171 

E-mail: vinettiriccardo@tin.it
PEC riccardo.vinetti@brescia.pecavvocati.it

L'Avv. Riccardo Vinetti è iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Brescia (tessera n. 2008000209) ed è in possesso della polizza R.C. professionale con Assicurazioni Generali S.p.a.: Polizza n. 250117200 - Massimali 516.500,00 Euro.


consulenze giudiziali e stragiudiziali e giuridico civilistiche

 

 

Avv. Riccardo VinettiHome pageDove siamoContattiNote legaliAvvocati professionistiStudio legale Attività di consulenza